ESUBERO ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2019/2020 SCUOLA SECONDARIA -SECONDA LINGUA SPAGNOLO Alle famiglie degli alunni classi quinta scuola primaria

Si comunica alle famiglie degli allievi iscritti delle future classi prime della scuola secondaria di primo grado che, a causa dell’alto numero di iscrizioni per l’a.s. 2019/20 alle sezioni di lingua spagnola tradizionale, in considerazione dei criteri di formazione delle classi prime approvati dal Consiglio di Istituto e presenti nel Regolamento, si dovrà ricorrere al  sorteggio  per determinare il passaggio di alcuni alunni alle sezioni di lingua francese tradizionale e/o musicale francese/spagnolo.

Nello specifico si dovranno estrarre:

n° 12  alunni dalla sezione spagnolo tradizionale  da destinare secondo le seguenti disponibilità:

• max n° 7 sezione musicale spagnolo
  • max n° 4 sezione musicale francese
  • max n° 4 sezioni francese tradizionali

Il sorteggio si terrà pubblicamente il giorno martedì 5/02/2019 alle ore 14:30, alla presenza del Dirigente Scolastico e di alcuni rappresentanti del Consiglio di Istituto, presso l’Auditorium della scuola secondaria di primo grado “Don Milani” di Druento. I genitori degli iscritti a spagnolo tradizionale sono caldamente invitati ad assistere alle operazioni.